Brutta caduta sul Medale: elisoccorso un 60enne, codice “rosso” in ospedale

Lecco Notizie INTERNO

Dopo una brevissima perlustrazione ha subito individuato l’uomo ed ha verricellato volontari del Soccorso e personale medico.

Una brutta caduta durante la quale si è procurato un grave trauma cranio facciale.

Subito dopo la richiesta di intervento l’elisoccorso decollato da Como è prima atterrato alla Stazione del Cnsas di Lecco per imbarcare tre volontari del Soccorso Alpino, quindi è ridecollato portandosi in zona. (Lecco Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono intervenuti il procuratore capo Antonio Chiappani con i suoi più stretti collaboratori e i carabinieri. La salma è stata trovata la scorsa notte su segnalazione di un vicino di casa. (Il Mattino)

È stata trovata morta la scorsa notte nella sua abitazione in centro a Lecco, il sostituto procuratore Laura Siani, 44 anni, in servizio alla Procura di Lecco dalla scorsa primavera. Prima di arrivare a Lecco era stata in servizio a Palermo e prima ancora a Lodi. (Notizie - MSN Italia)

Il sostituto procuratore Laura Siani, 44 anni, in servizio alla Procura di Lecco dalla scorsa primavera (in prcedenza era stata in servizio a Lodi e a Palermo) è stata trovata in casa senza vita e secondo quanto riportato: “In base ai primi rilievi, l’ipotesi più plausibile con le circostanze, sembra essere quella di un gesto volontario”. (NewNotizie)

Oggi, martedì 2 giugno 2020, subito dopo la cerimonia istituzionale della Festa della Repubblica, il centrodestra lecchese è sceso in piazza. Non sono mancati i rappresentanti di Fratelli d’Italia, a partire dal coordinatore Fabio Mastroberardino, proseguendo con l’eutroparlamentare Pietro Fiocchi e con l’ex consigliere lecchese Giacomo Zamperini. (Giornale di Lecco)

Incidente sul Medale: 60enne precipita e si ferisce alla testa e al volto, è gravissimo. Soccorsi mobilitati nel pomeriggio di oggi, lunedì 1 giugno a Lecco per un incidente in montagna avvenuto sul Monte Medale. (Giornale di Lecco)