Rossano, pizzo su lavori di ammodernamento della statale Ionica 3 arresti

La Prima Pagina INTERNO

I tre hanno chiesto il “pizzo” ad un imprenditore siciliano, aggiudicatario di un appalto per lavori di ammodernamento della statale Ionica ma il responsabile dell’impresa li ha denunciati. I Carabinieri di Rossano e del Reparto operativo di Cosenza hanno arrestato 3 persone,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

E' stata celebrata questa mattina a Perugia la cerimonia della fondazione dell'Arma dei Carabinieri. (TuttOggi)

FRIULI VENEZIA GULIA - Nonostante la difficile situazione congiunturale, l'Arma è costantemente impegnata al servizio dei cittadini con una struttura organizzativa che ha la sua matrice nell'aderenza alle tante esigenze delle differenti realtà ... (Il Gazzettino)

Figlio di borghesi e cresciuto con un'educazione internazionale..... (La Repubblica)

Rivolgo innanzitutto un reverente omaggio ai Gonfaloni e ai Labari, testimoni del nostro patrimonio di valori. (Riviera Press)

Sommario: I quattro, tre dei quali sono fratelli, alcuni mesi fa erano stati denunciati per lo stesso reato I carabinieri hanno scoperto una palazzina in via Aloisio Juvara a Palermo allacciata abusivamente alla rete elettrica. (Nuovo Sud)

"Questa scelta -sostengono i sindacati - comporterà, a nostro parere e a parere delle lavoratrici, un affievolimento del... (ParmaToday)