“Io, Gesù sulla croce da quarant'anni”

S eduto in camerino davanti a uno specchio, Ted Neeley, l'unico, autentico Jesus Christ Superstar della storia, si fa quietamente incipriare il volto pieno di rughe prima di affrontare i lampi dei fotografi e lo sguardo dei giornalisti. E' a Roma, dove venerdì ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

21 aprile, Pasquetta – FOLLI ALL’OPERA Un viaggio in compagnia dei personaggi del teatro in musica per conoscerli e scoprire le loro storie con attori e musicisti della compagnia ‘Accademia dei Folli' (Prima Pagina News )

È il nuovo allestimento di Otello di Giuseppe Verdi, in coproduzione con il Teatro Massimo di Palermo, quello che Il Teatro di San Carlo di Napoli ospita sul proprio storico palcoscenico e che Microcinema distribuisce, in collaborazione con RAI, in oltre 100 sale cinematografiche italiane martedì 22 aprile,... (Prima Pagina News )

A sentir le cronache, è stato un successone: la prima di Jesus Christ Superstar al Sistina di Roma, 20 anni dopo la prima versione italiana e 40 dopo il film omonimo, si è conclusa con una standing ovation. (il Giornale)

In occasione del ritorno sulle scene italiane del noto musical incentrato sugli ultimi sette giorni di vita terrena di Gesù, il quotidiano La Repubblica, con una esclusiva intervista al protagonista Ted Neeley, sarebbe in grado di affermare che Giovanni Battista ... (Aleteia)

«Onestamente, non ho contato. Ma, calcolando tutte le repliche teatrali del musical in questi quarant'anni, la cifra potrebbe essere quella, più o meno». (PassioneTecno)

Uno dei film più importanti del maestro svedese proposto in versione originale con sottotitoli per la rassegna “I martedì al cinema con Palazzo Strozzi” (Nove da Firenze)