Torna in Aula alla Camera il disegno di legge sul Biotestamento

Molisedoc.com INTERNO

Il paziente ha il diritto di abbandonare le terapie ma al medico è riconosciuta l'obiezione di coscienza. L'emendamento è stato proposto dal presidente della commissione Affari sociali della Camera Mario Marazziti e cancella un comma dell'articolo 1 ... (Molisedoc.com)

Su altre fonti

I sì sono stati326 , i no 37. (ANSA) – ROMA, 20 APR – La Camera dei deputati ha approvatoil Ddl sul biotestamento che va ora al Senato. (euronews)

La ... «La Camera ha approvato il disegno di legge sulle Dat. (Il Messaggero)

La questione dell'obiezione di coscienza per il medico - che, a differenza di quella prevista dalla legge 194 sull'interruzione di gravidanza, deve comunque essere dichiarata caso per caso e non a priori - è stata di fatto stata inserita, anche se ... (AlgheroNewsIt)

In Aula regge l'asse Pd – Cinque Stelle: il medico è tenuto a rispettare le disposizioni del paziente. La norma sulle disposizioni anticipate di trattamento va verso la sua prima approvazione, quella della Camera dei Deputati. (SuperAbile)

I sì sono stati 326 , i no 37. Giovedì 20 Aprile 2017, 19:10 - Ultimo aggiornamento: 20-04-2017 20:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA ... (Il Mattino)

Il testo è frutto di una lunga mediazione in ... Con 326 voti favorevoli, 37 contrari e 4 astenuti la Camera ha approvato il ddl sul biotestamento, che ora passa al Senato. (In Terris)