LBA - Olimpia Milano, Denzel Valentine non tesserato: esordio rinviato

Pianetabasket.com SPORT

Tre giorni fa l'Olimpia Milano ha annunciato a sorpresa la firma di Denzel Valentine. L'ex guardia NBA è l'ultimo rinforzo della stagione 2023/24 dell'Olimpia, ma per il suo esordio bisognerà aspettare. Valentine non è stato infatti tesserato per la 24esima giornata di LBA. Di conseguenza non potrà essere impiegato per la partita di domenica contro Napoli. Esordio rimandato quindi alla prossima settimana, con Milano che sabato 30 sarà ospite al PalaBigi della Unahotels Reggiana (Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altre testate

Denzel Valentine non è uno che teme la pressione. Lo statunitense rinforza il roster a disposizione di Ettore Messina portando qualità ed esperienza ad alti livelli. (La Gazzetta dello Sport)

Nella conferenza stampa post partita dopo aver battuto Napoli, Ettore Messina ha parlato anche del neo acquisto dell'Olimpia Milano Denzel Valentine. Il giocatore, annunciato a sorpresa a inizio settimana e che andrà a essere l'ultimo tesserato della stagione in LBA, era presente al Forum ma non ha ancora completate le visite mediche. (Pianetabasket.com)

Ettore Messina, nel dopogara con Napoli, ha commentato così l’arrivo di Denzel Valentine, annunciato in settimana ma non tesserato per il match di LBA di questa domenica. Ettore Messina, nel dopogara con Napoli, ha commentato così l’arrivo di Denzel Valentine, annunciato in settimana (RealOlimpiaMilano)

Denzel Valentine è a Milano. Il nuovo giocatore dell’Olimpia Milano ha postato una fotografia davanti al Duomo in una storia su Instagram. Il giocatore sta ultimando le visite mediche, poi dalla prossima settimana sarà agli ordini di Ettore Messina per la fase finale del campionato LBA. (RealOlimpiaMilano)

Così coach Ettore Messina commenta la vittoria di misura della sua Olimpia Milano al Forum contro la GeVi Napoli nella 24esima giornata di LBA: "Siamo molto contenti, è una vittoria molto molto importanti. (Pianetabasket.com)

Il nuovo acquisto biancorosso è in Italia e deve terminare le visite mediche di rito, che porteranno poi alla firma del contratto. Denzel Valentine non farà il suo esordio nel fine settimana con Olimpia Milano. (RealOlimpiaMilano)