Usa, hacker sbloccherà l'Iphone dell'attentatore

L'Fbi ha rivelato di aver trovato il modo di sbloccare l'iPhone dell'autore della strage di San Bernardino senza l'aiuto di Apple. Gli esperti sostengono d non essere sorpresi che un hacker sia andato al Federal Bureau e non all'azienda di Cupertino a ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

C'è qualcosa di stupefacente in questa ormai stiracchiata vicenda dello scontro tra Fbi e Apple sulla decrittazione dei messaggi e degli altri contenuti dell'iPhone del killer di San Bernardino che l'azienda della mela rifiuta di fornire alla polizia ... (Italia Oggi)

Con buona pace di Apple ... (Fidelity News)

Con questo ragionamento il Dipartimento di Giustizia Usa ha chiesto lunedì di sospendere il caso che ... (SWZONE)

Gli Stati Uniti hanno accusato sette cittadini iraniani al lavoro per due aziende private di computer (ITSecTeam e Mersad Company) di avere hackerato quasi 50 istituzioni finanziarie e aziende Usa nell’arco di quasi due anni. (La Stampa)

I rappresentanti del governo, infatti, avevano ... (Everyeye.it)

La storia non solo è di quelle scottanti, ma anche sempre più intricata: da un lato Apple vuole proteggere fino alle estreme conseguenze la... Apple vs FBI, la soluzione sarebbe stata fornita da Cellebrite. (businessandtech.com)