QF G2 - Brescia è perfetta e non lascia scampo a Pistoia. 2-0 nella serie e fattore campo difeso

QF G2 - Brescia è perfetta e non lascia scampo a Pistoia. 2-0 nella serie e fattore campo difeso
Basketinside SPORT

Se c’era un modo di rispondere alla prova in chiaroscuro di due giorni fa, Brescia l’ha trovato. La Leonessa mette le mani su gara 2 e su un pezzo importante di serie, difendendo il fattore campo con una prova di assoluto dominio tecnico e mentale sulla Estra Pistoia. Partita in cui la Germani fa vedere una pallacanestro eccellente, che non mostrava da mesi, con una difesa asfissiante e fisica, sempre sul pezzo e in grado di favorire un attacco che ama correre e prendersi tiri veloci e in transizione. (Basketinside)

La notizia riportata su altri giornali

ESTRA PISTOIA Willis (2-4, 3-7), Della Rosa, Moore 19 (4-6, 1-1), Stoch, Saccagi (0-1 da 3), Del Chiaro 4 (2-6 da 2), Varnado 11 (3-6, 1-6), Wheatle 11 (1-3, 2-4), Hawkins 9 (2-7 da 3), Ogbeide (1-3 da 2). (Bresciacanestro)

Nei quarti di finale dei playoff di Serie A di basket vince ancora Brescia, che si prende anche gara-2 contro Pistoia tra le mura casalinghe con il punteggio di 97-75. A trascinare la Germani un super Amedeo Della Valle, micidiale da tre punti e autore di 23 punti totali. (Sport Mediaset)

Archiviata la gara 1 con qualche sofferenza , in gara 2 è invece una marcia trionfale per la Germani Brescia che travolge 97-75 la Estra Pistoia al PalaLeonessaA2A, fa 2-0 e intravede l'accesso alla semifinale: venerdì sera al PalaCarrara alle ore 20 (diretta su Eurosport 1) i biancoblu avranno il primo match point in gara 3 per provare ad accedere al turno successivo. (Eurosport IT)

Brescia-Pistoia, Brienza: «Mancato cinismo. Ora servirà un'altra impresa»

foto di SAVINO PAOLELLA (Pianetabasket.com)

foto di Elisa Maestripieri / Pistoia (Pianetabasket.com)

Il coach biancorosso richiama il pubblico in vista di Gara 3: «Venerdì avremo bisogno di tutto il PalaCarrara per spingere la squadra» (PistoiaSport)