Cercano di scavalcare i cancelli del Colosseo. Uno finisce in ospedale

ReggioNotizie INTERNO

Entrambi erano ubriachi, ma erano sicuri di riuscire a vivere un'avventura all'interno del simbolo della romanità antica. Uno dei due non si è fatto nulla. Roma, 16 gen. (askanews) - Due grandi scritte fatte con una vernice nera sono apparse su un ... (ReggioNotizie)

Su altri giornali

Due brasiliani hanno tentato di scavalcare i cancelli del Colosseo, nella notte tra domenica 15 e lunedì 16 gennaio, ma hanno perso l'equilibrio e sono caduti da un'altezza di quattro metri. (Velvet News Italia)

Due brasiliani sono penetrati intorno alle 2:00 di questa notte nell'Anfiteatro Flavio dopo aver scavalcato le recinzioni. Nella caduta ad avere la peggio un 31enne, contuso ma praticamente illeso l'altro amico, un 33enne. (Today)

Mentre si arrampicavano sono caduti nel monumento da un altezza di 4 metri. Hanno rimedito una denuncia dalla Polizia per invasione di edificio dopo essere arrampicati sulla cancellata all’ingresso del Colosseo. (La Prima Pagina)

Entrambi sono stati denunciati, ma l'incidente ripropone il tema della sicurezza dei monumenti ... Due brasiliani di 30 e 32 anni hanno scavalcato uno dei cancelli e poi il tonfo. (Corriere della Sera)

Il Colosseo è protagonista oggi, lunedì 16 gennaio 2017, di ben due notizie non certo positive. (Newsgo)

Uno si è rotto il bacino, entrambi sono stati denunciati a piede libero per invasione di edificio. È finita così una bravata di due turisti brasialiani che si sono arrampicati sul Colosseo. (Il Secolo d'Italia)