Morandi in rosa nel video di ‘L’allegria’, una fan: «Dai una mano al Ddl Zan?». Lui ribatte: «Magari bastasse un vestito»

Open CULTURA E SPETTACOLO

Nel video Morandi si presenta di rosa vestito, con una camicia nera, e il braccio ancora fasciato per proteggere le ustioni causate dall’incidente dello scorso marzo, quando cadde tra le fiamme mentre bruciava delle sterpaglie in campagna.

E in uno dei suoi quotidiani post, Morandi ha chiesto ai propri fan: «Con questo abito ho girato il video de L’Allegria.

Il garbo di Gianni Morandi nelle risposte ai fan sui social è cosa nota ormai da anni. (Open)

Se ne è parlato anche su altri media

Harry Styles, questo giovane cantante inglese è una vera star Da qualche anno Gianni Morandi sta diventando sempre più amato dai più giovani. (Più Sani Più Belli)

Con l’uscita del video ufficiale de “L’allegria”, Gianni Morandi si è vestito con un completo rosa. E in molti hanno paragonato l’abito indossato, in passato, proprio dal cantante inglese. (Soundsblog)

A cura di Andrea Parrella. Gianni Morandi come Harry Styles. Questo il post di Morandi sui social:. Il ritorno in musica di Morandi dopo l'incidente. (Music Fanpage)

“Sono stata tutto il giorno a parlare con lui, abbiamo parlato dei miei impegni motociclistici e di tante altre cose” Nel videoclip non potevano ovviamente mancare i protagonisti assoluti: Gianni Morandi e Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. (RadioSienaTv)

Il video del brano pubblicato su Youtube, è stato girato nel MotoRanch di Valentino Rossi, inneggiando all’allegria e all’amicizia tra i 3 protagonisti del video, Valentino Rossi, Gianni Morandi e Jovanotti, con la fantastica e inconfondibile voce di Gianni Morandi Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Valentino Rossi (@valeyellow46). (QuattroMania)

L’abito è stato realizzato in un tessuto rosa, sintesi perfetta per il messaggio della canzone: spensieratezza e allegria" É stato un onore poter conoscere queste tre personalità. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr