Volontario italiano morto in Burkina Faso

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

Roma - E' stato trovato morto in Burkina Faso il volontario italiano scomparso da lunedi'Tonino Tonial, pensionato friulano di 66 anni residente a Sedegliano (Udine), da un mese a mezzo si trovava nel Paese dell'Africa occidentale per portare aiuti ai ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Tonino Tonial, 66 anni, originario di Sedegliano originario in provincia di Udine, è morto nel Paese africano, probabilmente ucciso ... (98zeroinfo)

E' morto in Burkina Faso Tonino Tonial, sessantenne friulano, residente a Sedegliano (Udine) e volontario dell' associazione Pentalux che dal Friuli Venezia Giulia porta aiuti sanitari nei campi profughi saharawi in Africa. (L'Occidentale)

Si tratta di un volontario italiano, un 66enne, residente a Sedegliano, ad Udine, che lavorava per l'associazione "Pentalux" e che si occupava di aiutare i profughi Saharawi in Africa. (ReggioNotizie)

Pentalux, per cui prestava la sua opera ... (Alghero News Italy)

Giallo in Burkina Faso, dove un volontario italiano è stato ucciso in circostanze che sono ancora da chiarire. (In Terris)

Da un mese a mezzo si trovava in Burkina Faso (Africa ... (Reggio Prima Pagina)