Udinese – Ufficiale l’esonero di Gabriele Cioffi: il comunicato

Mondo Udinese SPORT

L'Udinese proprio in questi istanti ha annunciato l'esonero del tecnico Gabriele Cioffi. Ecco il comunicato ufficiale della società Nicola Badursi 22 aprile - 11:42 Arrivato in corsa, ma l'avventura termina prima del previsto. Proprio in questo istante è arrivato l'esonero per il tecnico Gabriele Cioffi. Decisiva la sconfitta contro l'Hellas Verona questo sabato. Si conclude una seconda parentesi in bianconero decisamente più deludente della prima. (Mondo Udinese)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al mister i ringraziamenti per la professionalità dimostrata e il lavoro svolto durante questi mesi, a lui i migliori auguri per il prosieguo di carriera. Udinese Calcio comunica di aver sollevato Gabriele Cioffi dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra. (Fantacalcio ®)

Gabriele Cioffi non è più l'allenatore dell'Udinese: la società friulana ha esonerato il mister, formalizzando la decisione di sollevarlo dall'incarico. "Udinese Calcio - si legge nella nota ufficiale diramata in questi minuti - comunica di aver sollevato Gabriele Cioffi dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra. (AreaNapoli.it)

La particolarità è che l’Udinese ha disputato i primi 73 minuti con un allenatore, Gabriele Cioffi, e gli ultimi 17 più recupero con un altro. Due allenatori alla guida della stessa squadra: è già accaduto e sta per ripetersi in Udinese-Roma, con Cannavaro al posto di Cioffi. (Goal Italia)

Troverà una squadra che arriva d tre sconfitte e un pareggio nelle ultime 4 partite, raggiunta a quota (ilBianconero)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Come era già accaduto, solo per guardare gli ultimi anni (un altro precedente c’era stato con il passaggio da Cosmi a Sensini/Dominissini e poi Galeone nel 2005/06) durante i campionati 2017/18 e nel successivo 2018/19. (Udinese Blog)