Le azioni preferite dagli analisti

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Queste le azioni preferite dagli analisti.

Jefferies, come anche Credit Suisse, consiglia di comprare azioni Microsoft.

Ma tra le large cap preferite dagli analisti di Jefferies c’è anche Adobe Systems Inc.

Le azioni preferite dagli analisti. L’obiettivo di prezzo di Jefferies su Microsoft (NASDAQ:MSFT) $ 175 è superiore al consensus fissato da Wall Street a $ 166,97.

Il vantaggio competitivo delle large cap. (Proiezioni di Borsa)

Su altri media

Non occorre nessuna presentazione verso una delle più famose società al mondo, fondata a Seattle nel 1971: Starbucks (NASDAQ:SBUX) è quotata sul Nasdaq. Come investire sul titolo. È possibile impostare una strategia operativa sul titolo azionario Starbucks? (Proiezioni di Borsa)

Comprare azioni eBay, perché no. Vi sono diversi punti interrogativi che fanno alzare l’attenzione sul non acquisto. Nonostante sia il primo marketplace al mondo, grazie anche a numerose acquisizioni per mantenere quote di mercato anche superiori del 70%, eBay è un titolo da evitare al momento. (Proiezioni di Borsa)

Per approfondimenti e gli articoli precedenti sul titolo CNH Industrial clicca qui. I punti di debolezza di CNH Industrial. Come stimato dagli analisti, questo gruppo è tra le aziende con le più basse prospettive di crescita. (Proiezioni di Borsa)

Opera nel mondo della sanità e delle terapie genetiche, che come risaputo offre spunti molto positivi per gli investitori. Pur appartenendo a due settori sostanzialmente molto diversi, hanno in comune il fattore crescita potenziale, sia in termini di prezzo che di profitti. (Proiezioni di Borsa)

Il debito di Reno De Medici è ben coperto dal flusso di cassa operativo (65,5%) e il pagamento degli interessi sul debito è ben coperto dall’EBIT (15x copertura). A Piazza Affari si stanno creando le condizioni per comprare un titolo azionario sottovalutato e con i bilanci in regola. (Proiezioni di Borsa)