Medicina, la pezza del Miur: i test di ammissione restano validi

Leggi Oggi SALUTE

Quel pasticciaccio brutto dei test di Medicina non accenna ad arrestarsi. Mentre mezza Italia chiede la ripetizione, e l'altra metà difende i vincitori legittimi e intanto il Miur annuncia che tutto resterà com'è: non ci saranno ripetizioni delle prove delle scuole di ... (Leggi Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Class action pronte da parte dei medici coinvolti nell'annullamento del test di ingresso alle specializzazioni di Medicina, mentre il presidente del Cineca, Emilio Ferrari, rimetterà il suo mandato come responsabile del Consorzio universitario che ha ... (Metro)

Il motivo è quella che viene definita una “grave anomalia” intercorsa nelle ... (Tech-Media)

Il Ministro dell'Istruzione Stefania Giannini ieri sera ha annunciato che:. (Casa e Mutui)

Si fara’ tutto in una giornata – ‘Ho cercato di contenere il danno e di scegliere la prima data disponibile: il 7 novembre, per la prova riparatoria. (Expoitalyonline)

Il prossimo test è stato fissato per il 7 novembre. Una svista nella somministrazione dei quesiti ha fatto si che le prove sostenute dagli aspiranti specializzandi venissero annullate. (Palermomania.it)

Il dicastero dell'Istruzione ha annullato le prove scritte del primo concorso nazionale per l'ingresso alle Scuole di specializzazione in Medicina. Tutto da capo. (il Giornale)