“Ti votano perchè sei storpia”. Insulti sui social a Chiara, la 18enne disabile candidata a Miss Italia

Una miss disabile, la prima, che sfila con un arto artificiale. Scandalo. A smuovere le acque tranquille di Miss Italia 2018 è arrivata la notizia che una delle 33 finaliste, Chiara Bordi, Miss Miluna Lazio, 18 anni, di Tarquinia, ha una gamba artificiale ed è stata per questo pesantemente attaccata... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

"A me mancherà un piede, ma a lei cuore e cervello" Così Chiara Bordi, 18enne di Tarquinia che parteciperà a Miss Italia e sarà la prima al concorso a presentarsi con una protesi alla gamba, ha risposto a una hater che l'accusava di impietosire gli italiani "solamente perché storpia"... (Il Mattino di Padova)

Miss Italia, la concorrente con la protesi insultata sul web: "Ti votano perché sei storpia" Di Giulio Pasqui lunedì 17 settembre 2018 La Miss in gara Chiara Bordi insultata. Tutti sono dalla sua parte. (Blogo)

Sono i pesanti insulti arrivati via social a Chiara Bordi, la 18enne di Tarquinia (Viterbo), concorrente di Miss Italia, che sfilerà sulla… (Yahoo Notizie)

La ragazza di Besnate, 18 anni, è stata eliminata durante la finalissima del concorso ma il paese l'aspetta per festeggiare questa avventura e ha seguito la serata al Cinema Incontro (Varese News)

La diciottenne di Tarquinia che ha una protesi alla gamba è stata duramente attaccata sui social, ma la sua risposta è una lezione di vita (Today)