Roma, boato nella notte: scoppia un oleodotto. Rischio inquinamento tossico

Centro Meteo Italiano INTERNO

Roma, boato nella notte: scoppia un oleodotto. Rischio inquinamento tossico – Un boato nella notte e una fiamma alta alcuni metri che si staglia nel cielo di Maccarese. Le fiamme si sarebbero sprigionate da un oleodotto che rifornisce di carburante gli ... (Centro Meteo Italiano)

La notizia riportata su altre testate

  Di maglioni invernali, comodi e caldi, ne abbiamo tutte in quantità industriali, ma pur rinnovando ogni anno la nostra collezione e acquistando di continuo sempre nuovi modelli, dobbiamo dire la verità: non siamo poi così brave ad abbinarli nel modo giusto ed è per questa ragione che di solito li indossiamo... (Bigodino.it)

Spaventose le fiamme alte, secondo alcune testimonianze, 12 metri. Si è trattato, a quanto si è appreso, di un cosiddetto "dardo di fuoco" che si è sviluppato in altezza per diversi metri. (Mondo TiVu)

All'interno erano riuniti circa 500 ragazzi, ma nessuno è rimasto ferito perché il materiale... (Nuovo Sud)

La città rappresenta la meta ideale…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I vigili del fuoco di Piove di Sacco Mira e Padova intervenuti in via Trentino con 12 operatori e tre automezzi tra cui un’autobotte sono in breve tempo riusciti a contenere e spegnere le fiamme, evitando l’estensione alle vicine abitazioni. (La Prima Pagina)

Un incendio si è verificato ieri sera in un punto dell'oleodotto dell'Eni che attraversa la ... (Stadio24.com)