Apple AirTag, la recensione - VIDEO

Apple AirTag è ufficialmente disponibile per l’acquisto e siamo sicuri che in moltissimi vi starete chiedendo se può essere un’utile aggiunta all’interno del nostro ecosistema di prodotti tech.

Nella nostra recensione andiamo ad illustrarvi i punti di forza di AirTag in una serie di casi di utilizzo in cui il localizzatole Apple può davvero aiutarci a trovare gli oggetti smarriti.

Design – AirTag. (iPhone Italia)

Su altri media

Sulla pagina web “Work at Apple“, l’azienda spiega che “il design più duraturo di Apple potrebbe essere Apple stesa”:. Apple è organizzata per specializzazioni funzionali piuttosto che per unità aziendali, cosa rara per un’azienda delle nostre dimensioni. (iPhone Italia)

Per chi volesse optare per l’acquisto di questa nuova variante, può farlo sullo store online di iliad, scegliendo come al solito l’acquisto in un’unica soluzione o in 30 comode rate mensili senza interessi. (Universo Free)

Da Cupertino sono già arrivate rassicurazioni in tal senso: gli AirTag non nascono per tracciare le persone. (HDblog)

Le immagini di alcune confezioni di AirTag arrivate nelle mani degli utenti, lì dove vengono indicate le informazioni legali del dispositivo, mostrano la data del 2019. (iPhone Italia)

Dall’esito del processo (oggi la prima udienza) che vede come protagonisti Epic Games e Apple si conoscerà il futuro di App Store. The post Epic: Apple ottiene il 78% di profitti dallo store appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

L’azienda ha appena rilasciato i dati finanziari in merito al primo trimestre del 2021. Apple: iPhone 12 è il più venduto del primo trimestre 2021. Un trimestre 2021 pieno di soddisfazioni, quello di Apple. (FocusTECH)