Si cerca un 34enne non rientrato dalla gita sul Monviso

Si cerca un 34enne non rientrato dalla gita sul Monviso
Cuneo24 INTERNO

Foto 3 di 3. . . Seguiranno aggiornamenti

L’allarme è stato lanciato quando il giovane non si è presentato al lavoro.

Secondo le ultime informazioni il 34enne, impegnato in una gita sul Monviso, stava rientrando.

Sono impegnati dal primo pomeriggio di oggi, domenica 10 ottobre, nelle ricerche di un uomo di 34 anni i Vigili del Fuoco di Saluzzo e di Cuneo oltre all’elicottero Drago.

(Cuneo24)

La notizia riportata su altri giornali

Le ricerche si concentreranno inizialmente sul versante nord ovest della montagna che il disperso avrebbe scelto per scendere in direzione del rifugio Vallanta. Quella che sta volgendo al termine sarebbe la seconda notte in alta montagna per il giovane (TargatoCn.it)

Decine di soccorritori, dai vigili del fuoco alla guardia di finanza e soccorso alpino, sono mobilitati dalle 15 di oggi pomeriggio (domenica 10 ottobre) per le ricerche nella zona del Monviso di un uomo di 34 anni residente a Villar San Costanzo. (La Stampa)

Sono impegnati nelle ricerche i Vigili del Fuoco di Cuneo e Saluzzo, con l’ausilio dell’elicottero Drago L’allarme è scattato alle ore 14, quando l’uomo non si è presentato al lavoro. (Cuneodice.it)

Ricerca persona sul Monviso: disperso un escursionista di 34 anni

Nelle ricerche sono impegnati vigili del fuoco e soccorso alpino Sono iniziate oggi pomeriggio le ricerche di un escursionista di 34 anni che ieri non sarebbe rientrato da una gira sul Monviso. (Quotidiano Piemontese)

Coinvolto un escursionista classe 1987, di cui non si hanno più notizie. E' in corso sin dal primo pomeriggio di oggi (domenica 10 ottobre) una ricerca persona sul Monviso. (TargatoCn.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr