Mattarella ai ragazzi di Ostia: Questo quartiere è più bello grazie a voi

ilGiornale.it INTERNO

"Grazie per quanto avete fatto qui ragazzi. Vorrei concludere quanto vi ho detto appena cominciato a parlare. Questo quartiere è bellissimo per la vostra presenza. Voi siete il risultato di questo quartiere e siete un magnifico risultato", le parole di Mattarella al Punto Luce delle Arti di Save the Children di Ostia. / Quirinale (Alexander Jakhnagiev) (ilGiornale.it)

Su altre fonti

Ogni settimana verranno coinvolti gli Inter Club con i rispettivi portavoce. Lo scopo del format sarà quello di dar voce alle varie realtà legate al club nerazzurro, conoscere le storie dei club presenti in tutta Italia e ascoltare soprattutto il parere dei tifosi sui temi principali della squadra nerazzurra. (Inter-News)

IN VIDEO − Inter Fans arricchisce il palinsesto di Inter-News TV! La prima WEB TV crossmediale per i tifosi della squadra nerazzurra. (Inter-News)

PARTITA DOPO PARTITA − Javier Zanetti alla domanda sul campionato dell’Inter: «Sono felicissimo per il percorso che stiamo facendo, la squadra sta giocando un grandissimo calcio, lo sta dimostrando in ogni partita, siamo stati sempre competitivi. (Inter-News)

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha incontrato i bambini e i ragazzi, oltre ad alcuni alunni e docenti delle scuole del territorio che collaborano con il centro educativo Mattarella visita il ‘Punto Luce delle Arti’ di Save the Children a Ostia (Ostia Tv)

«Non so chi ti abbia mai detto di tornare al tuo Paese. Il tuo Paese è questo e i veri italiani sono quelli come te e non quelli che ti dicono queste queste sciocchezze», le parole del Presidente Sergio Mattarella al Punto Luce delle Arti di Save the Children di Ostia (Open)

Questo esprime lo spirito di Save the Cildren che nei suoi 105 anni di vita ha coltivato questo obiettivo, questo traguardo, di consentire ai giovani le condizioni per esprimersi e realizzarsi". (ROMA on line)