Pioli lancia il Milan: "Gli ostacoli sono troppo alti per chi non ha ambizioni"

Milan News SPORT

Per il mercato, ma non solo.

Tommaso Pobega è uno dei nomi caldi di questi giorni milanisti.

Il centrocampista, prodotto del vivaio rossonero, è reduce da due annata di crescita costante e lo ha dimostrato con le maglie di Pordenone e, soprattutto, Spezia

(Milan News)

Ne parlano anche altri media

Per aver soccorso Eriksen nel corso della partita contro la Finlandia, probabilmente salvandogli la vita ancora prima dell'arrivo dei medici. Ha usato quelle qualità per salvare un amico (TUTTO mercato WEB)

Come riportato da Tuttosport, il percorso riabilitativo dell’attaccante svedese è in linea con le aspettative. (Samp News 24)

E’ un uomo di intelligenza e sensibilità rare, e ha usato quelle qualità per salvare un amico (Eriksen, ndr). E’ stato lucido e preciso anche in un frangente così drammatico”, le sue parole. (fcinter1908)

Il mercato del Milan ha già mosso pedine molto importanti sia in entrata che in uscita. Il portiere francese ha però alle spalle un curioso episodio con Ibrahimovic. (DirettaGoal)

Può essere un’alternativa a Ibra, ma anche giocare in coppia con l’attaccante svedese. Ha bisogno di un gruppo in cui poter essere partecipe: così potrà dare il suo contributo" (Calciomercato.com)