Ha un biglietto irregolare e lo fa scendere dal vagone: capotreno condannato

Messaggero Veneto INTERNO

VENEZIA. È polemica in Veneto dopo la condanna a 20 giorni inflitta dal Tribunale di Belluno ad un capotreno per tentata violenza privata. L'uomo, come riportano i giornali locali, aveva fatto scegliere dal convoglio nel 2014 alla stazione di Santa Giustina un nigeriano, all'epoca residente nel… (Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Andrea Favaretto, originario di Treviso ma residente a Selvazzano, dovrà scontare venti giorni per aver fatto scendere da un convoglio il nigeriano Anyanwu Festus Amaechi (PadovaOggi)

L'uomo, come riportano... E' polemica in Veneto dopo la condanna a 20 giorni inflitta dal Tribunale di Belluno ad un capotreno per tentata violenza privata. (Giornale di Sicilia)

Ecco la storia del capotreno Andrea Favaretto, 51 anni da Venezia. (NewNotizie)

Un nigeriano viene fatto scendere dal treno perché sprovvisto di regolare biglietto, ma è il capotreno a venire condannato per tentata violenza ed abuso d'ufficio (Fidelity News)

(Centro Meteo Italiano)

Aveva fatto scendere dal convoglio un nigeriano, ora espulso, ed era stato aggredito. Il giudice gli infligge pure venti giorni di reclusione più spese per violenza privata (ilgiornaleditalia)