Giornata da incubo in Francia: doppio blitz della polizia

In dies ESTERI

Giornata drammatica, ieri, in Francia, per il doppio blitz relativo all'attacco di mercoledì al settimanale satirico Charlie Hebdo. Intorno a mezzogiorno erano stati messi alle strette i fratelli Kouachi, sospettati di essere colpevoli dell'attentato. I due si erano ... (In dies)

Ne parlano anche altri media

PARIGI. Braccati come animali, i fratelli Kouachi restano incredibilmente ancora in fuga, alla macchia per il secondo giorno di fronte all'imponente schieramento delle forze di sicurezza francesi. (Giornale di Sicilia)

PARIGI - Si sono barricati in una casa a 70 km da Parigi i due fratelli franco-algerini ricercati per la strage nella redazione parigina di Charlie Hebdo, dopo una concitata caccia all'uomo durata 24 ore fra la capitale e la Piccardia. (tio.ch)

Oggi siamo ancora per un po' tutti francesi e tutti schierati con la satira, domani lo saremo già meno. (ilVelino/AGV NEWS)

10 gennaio 2015 10.35 Hamyd Mourad,cognato di Cherif Kouachi, sospettato di essere il terzo componente del commando che ha attaccato Charlie Hebdo, è stato rilasciato. (Rai News)

(Agr) "Proteggeremo i cittadini". Lo ha detto Francois Hollande durante una conferenza stampa al ministero dell'Interno. (Corriere della Sera)

(AGI) - Roma, 9 gen. - Doppio blitz, a Vincennes e a Dammartin, tre jihadisti uccisi, almeno 4 ostaggi morti e altrettanto feriti gravenmente. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)