Spezia-Atalanta si gioca alle 12.30- Diretta. Giocano Malinovskyi, Pasalic e Muriel

L'Eco di Bergamo SPORT

In attesa di vedere quale sarà l’assetto scelto per affrontare lo Spezia i giocatori titolari scelti da Gasperini sono Musso, Palomino e Djimsiti, de Roon, Zappacosta, Freuler, Maehle e Koopmainers, in avanti Pasalic, Malinovskyi e Muruiel

Gasperini deve rinunciare anche a Zapata e Scalvini acciaccati.

(L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altri media

Alla mezz'ora il pareggio dei liguri: Verde sfrutta un errore della difesa bergamasca e solo davanti a Musso lo salta in dribbling e deposita la palla il rete per l'1-1 TuttoNapoli.net. foto di TuttoSalernitana. (Tutto Napoli)

’pt Muriel, 30’pt Verde, 28’st Djimsiti, 43′ st Pasalic. . SPEZIA (4-4-3) Provedel; Amian, Hristov (1’st Reca), Erlic, Nikolaou; Maggiore (33’st Antiste), Kiwior, Bastoni (10’st Manaj); Gyasi, Agudelo (23′ st Kovalenko), Verde. (CittaDellaSpezia)

Fortemente emozionato Nanni Rocca originario di Ittiri che ha ricevuto il premio “Manos de Oro” e lo ha dedicato alla madre “La tradizione consiste non nell’adorarne le ceneri, ma nel tenerne viva la fiamma” ha ricordato Ambra Pintore, artista e autrice della trasmissione televisiva “Bistimenta” nel corso della serata di “Sestos”, l’evento dedicato all’abbigliamento sardo. (Sardegna Reporter)

“La lettera con la quale il Presidente Solinas chiede al Presidente del Consiglio Draghi la convocazione della cabina di regia sul progetto della chimica verde a Porto Torres è un buon passo in avanti. (Sardegna Reporter)

Gli orobici, a caccia di punti per l'Europa, affrontano la squadra di Thiago Motta che vorrà sicuramente chiudere il discorso salvezza (CalcioNapoli1926.it)

Incontro nel quale partecipano le istituzioni locali, le parti sociali e gli operatori economici, sottoscrittori del protocollo del 2011, per procedere alla revisione A spegnere gli entusiasmi ci hanno pensato poi governi Nazionali, Regionali e Locali che non si sono certamente stracciati le vesti nell’attivarsi per far rispettare un accordo sottoscritto dai più alti vertici dello Stato, dalla Regione Sardegna, dal Comune di Porto Torres e dalle forze sociali. (Sardegna Reporter)