Modena, morto don Mario Rocchi fondatore della Città dei Ragazzi

La Prima Pagina INTERNO

Il sacerdote deceduto a 101 anni, durante la Seconda guerra mondiale aveva aiutato alcuni ufficiali inglesi fuggiti dai tedeschi, accompagnandoli in gran segreto in Vaticano. Nel 1947 fondò la comunità modenese che ha formato tanti giovani a livello scolastico, professionale…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Pomezia Servizi, il PD torna a chiedere la revoca dell’incarico di Presidente della Pomezia Servizi per Luca Ciarlini, sul quale pende un avviso di garanzia dallo scorso agosto. (IlCorrieredellaCitta.com)

Prima vittoria in campionato per il Modena Rugby 1965. Il tecnico modenese inserisce il giovane Viva in... (Bologna 2000)

Bene la squadra di Fastellini e Gabrielli che mette a segno la seconda vittoria consecutiva (Umbria24)

Storico fondatore della Città dei Ragazzi di via Tamburini, a Modena, e punto di riferimento per intere generazioni. (La Perfetta Letizia)

I rossoverdi di Belli chiudono il primo tempo 0-16, quindi rimontano gli eugubini totalizzando quattro mete con Giovenali, Giorgini e Carapis (Umbria24)

Sulla richiesta di revoca dell’incarico al presidente della Pomezia Servizi Ciarlini in mattinata è arrivata la risposta del sindaco di Pomezia Fabio Fucci. (IlCorrieredellaCitta.com)