Droga e cellulari nel carcere di Velletri: così i camorristi parlavano con l'esterno

Today INTERNO

ROMA - Quattordici persone sono state arrestate a Roma con l'accusa di aver permesso l'introduzione nel carcere di Velletri di droga, cellulari e schede telefoniche da destinare ai detenuti. Tra i coinvolti anche un agente della polizia penitenziaria e ... (Today)

Ne parlano anche altri giornali

Parlavano al cellulare come dal salotto di casa. (Panorama)

I carabinieri del comando provinciale di Roma stanno dando esecuzione a un provvedimento cautelare nei confronti di 14 persone, nelle province di Roma e Latina, ritenute responsabili, a vario titolo, di condotte illecite che permettevano l'introduzione ... (Adnkronos)

Negli ultimi due anni bloccate 120 tonnellate di hashish per 1,2 miliardi.. Il Canale di Sicilia in mano ai mercanti di droga. (La Repubblica)

La persona più noiosa della città? Varallo Sesia, in provincia di Vercelli, la elegge ogni anno con una regolare votazione. Urne aperte in bar e locali cittadini, schede su cui scrivere il nome del prescelto. (La Stampa)

Week end iniziato sotto il segno di un notevole impegno per i carabinieri della Compagnia di Vicenza, sul duplice fronte della lotta allo spaccio di stupefacenti e dello sfruttamento della... (Vicenzareport)

Droga e cellulari (i telefonini, non gli ... In corso perquisizioni anche in Molise. (Il Punto)