Regione, Maroni: secondo lotto tangenziale di Varese, le risorse ci sono

Varese Report INTERNO

Regione - Il presidente Maroni interviene sul fronte della Pedemontana e delle tangenziali di Varese e di Como (Varese Report)

Ne parlano anche altre testate

Francesco Sicignano, il pensionato che lo scorso 20 ottobre sparò ed uccise un ladro albanese, potrebbe avere esploso il colpo dentro casa e il giovane potrebbe essere riuscito ad uscire all'esterno anche se agonizzante. (Leggo.it)

Ora, invece, si apprende di una svolta nelle indagini: gli accertamenti vanno confermando quanto raccontato dal pensionato, che ha un regolare porto d'armi e deteneva legalmente la pistola con la quale ha fatto fuoco, ovvero che avrebbe esploso il ... (Il Secolo d'Italia)

Si va verso la derubricazione dell'accusa di omicidio volontario. Ladro ucciso, pensionato sparò in casa. (Gazzetta del Sud)

Qualcuno, proprio in quel momento, stava tentando di rubare le sue pecore e lui ha dec... Ieri sera ha sentito qualche rumore sospetto e si è avvicinato al buio. (La Stampa)

(LaPresse) - Gjergii Gjoni, il ladro morto nel Milanese dopo aver tentato di svaligiare l'appartamento del pensionato 65enne Francesco Sicignano, sarebbe stato colpito all'interno della cucina della villetta di Vaprio d'Adda, alle porte ... (Tiscali)

Rimasto ucciso un 52 anni di Martis. (La Repubblica)