Berlusconi assolto: «Ora potrei passare la mano». L'ipotesi grazia

Il Messaggero INTERNO

Giornata di pacificazione. Di normalizzazione. Di giudici che fanno i giudici. E di Silvio Berlusconi che - primizia storicamente assoluta - parla bene di loro e li definisce «ammirevoli». Il mondo sottosopra? Sì. E in questo improvviso upside down, sembra ... (Il Messaggero)

Su altre testate

di Redazione online. Mentre FI si ricompatta, Maroni chiede le primarie per FI. (Corriere della Sera)

Ventiquattro ore dopo il lungo incontro in streaming con Matteo Renzi, il Movimento 5 stelle ha cambiato idea. Non c'è più spazio per un confronto sulla legge elettorale e le ... (Lettera43)

Ma alla politica e al premier Matteo Renzi, il verdetto della corte di appello di Milano che ha assolto Silvio Berlusconi nel processo Ruby dà una mano. Non è una sentenza politica, questo è certo. (Italia Oggi)

(AGI) - Milano, 18 lug. - La concussione "non sussiste" e per quanto riguarda l'accusa di prostituzione minorile "il fatto non costituisce reato". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Senza entrare nel merito, registriamo l'iniziativa dell'ex premier, che ha inviato una mail a tanti italiani per ... Silvio Berlusconi Milano. (PUPIA)

L'attesa assoluzione in appello al processo Ruby, dove era indagato Silvio Berlusconi per prostituzione minorile, è certamente un passaggio importante nella lunga e dura battaglia tra magistratura e politica aperta con Mani Pulite più di vent'anni fa. (Formiche.net)