In fiamme un pullman degli studenti a Correggio, nessun ferito

COOPERATIVA RADIO BRUNO srl INTERNO

Un autobus autosnodato in servizio sulla linea extraurbana 43 di Reggio Emilia, ha improvvisamente preso fuoco non appena arrivato alla stazione delle correre in Piazzale 2 Agosto, a Correggio, vicino al polo scolastico Einaudi, questa mattina, intorno alle 7,50. Il mezzo era partito alle ore 07:15 da Fabbrico e dopo essere transitato da Campagnola era giunto a Correggio (capolinea della corsa) senza registrare problemi. (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)

Ne parlano anche altri media

Prende fuoco un autobus di linea che trasportava studenti: immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco Di A Correggio, un autobus di linea che trasportava studenti diretti a scuola ha preso fuoco nella mattinata del 15 maggio. (Orizzonte Scuola)

È accaduto pochi minuti prima delle otto oggi mercoledì 15 maggio a Correggio, in provincia di Reggio Emilia. Un pullman di linea extraurbano Seta ha preso fuoco: a bordo c'era un un gruppo di studenti diretti agli istituti scolastici per cominciare la giornata di lezioni. (leggo.it)

54 Un autobus di linea di Correggio ha preso fuoco dopo aver fatto scendere gli studenti diretti a scuola per l'inizio delle lezioni. Il tutto è accaduto questa mattina qualche minuto prima delle 8 del mattino nel terminal di piazzale Due Agosto a Correggio, a ridosso del centro storico. (Fanpage.it)

L’incendio sull’autobus a Correggio (Reggio Emilia) L’arrivo dei soccorsi per il mezzo in fiamme (Virgilio Notizie)

Un autobus di linea ha preso fuoco dopo aver lasciato un gruppo di studenti diretti agli istituti scolastici per iniziare le lezioni. È accaduto pochi minuti prima delle otto della giornata di mercoledì 15 maggio nel centro storico di Correggio, Emilia Romagna, come riporta Il Resto del Carlino. (Sky Tg24 )

Il mezzo era partito alle ore 07:15 da Fabbrico e dopo essere transitato da Campagnola era giunto a Correggio (capolinea della corsa) senza registrare problemi. Questa mattina in Piazzale Due Agosto, nell’autostazione di Correggio alle 07:40 circa, un bus autosnodato in servizio sulla linea extraurbana 43 di Reggio Emilia, ha improvvisamente preso fuoco. (Redacon)