Napoli, terapie e lavoro in palestra per Insigne, Meret e Mario Rui - ilNapolista

Napoli, terapie e lavoro in palestra per Insigne, Meret e Mario Rui - ilNapolista
IlNapolista SALUTE

La squadra di Spalletti prepara la sfida di Europa League contro il Leicester, in programma giovedì alle ore 21 in Inghilterra.

Lobotka ha fatto terapie e allenamento personalizzato in campo

Personalizzato in campo per Demme. Il Napoli ha svolto la seduta mattutina di allenamento al Konami Training Center.

Lobotka ha fatto terapie e allenamento personalizzato in campo.

“Insigne, Meret e Mario Rui hanno svolto terapie e lavoro in palestra. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

Dopo una prima fase di lavoro tattico, la squadra ha svolto allenamento finalizzato alla forza. “Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center. (100x100 Napoli)

Forse, a volte, sono mancati quei dieci centesimi per fare l'euro, ma fondamentalmente ha fatto molto molto bene". Il progetto azzurro sta traendo beneficio dalla cura Spalletti, l'ennesima giocata azzeccata del presidente De Laurentiis. (CalcioNapoli1926.it)

Anzi: tutto ancora può succedere e quella del suo contratto in scadenza sarà una telenovela che accompagnerà per tutta la stagione Si è fatto raccontare l'incontro tra il suo agente Vincenzo Pisacane e De Laurentiis prima della gara e ha cercato anche lui di comprendere se da parte del presidente ci sono segnali di apertura. (CalcioNapoli1926.it)

KKN - Insigne dovrebbe farcela per Leicester

Lorenzo Insigne non si è allenato coi compagni. La contusione al ginocchio è stata valutata dallo staff medico che, d’accordo con Spalletti, ha preferito tenerlo a riposo. (Tutto Napoli)

Anzi: tutto ancora può succedere e quella del suo contratto in scadenza sarà una telenovela che accompagnerà i tifosi per tutta la stagione” L’attaccante si sarebbe fatto raccontare cosa si sono detti, e ora aspetta nuovi contatti. (IamNaples.it)

Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. (IamNaples.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr