Atalanta-Verona 2-2: i nerazzurri dominano, poi si addormentano

la Repubblica SPORT

Il ritorno in Italia dopo il trionfo ad Anfield è amaro per l’Atalanta che, nel posticipo con il Verona, domina per un tempo (2-0) ma poi s’addormenta, forse già sognando la seconda notte europea con il Liverpool, e si fa riprendere (2-2) dagli scaligeri gettando al vento 2 punti d’oro in ottica Champions. I nerazzurri restano a -4 dal quinto posto e poco importa che debbano ancora recuperare la gara con la Fiorentina a Bergamo visto che la Roma, dal canto suo, ha da giocarsi ancora la carta dei 20’ finali da disputare con l’Udinese. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Lallenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il match contro l'Hellas Verona. Abbiamo visto i risultati, il campionato è questo, ci sono squadre che stanno bene e hanno grande condizione. (Tutto Atalanta)

Gian Piero Gasperini commenta con grande lucidità e onestà il pareggio casalingo contro il Verona capace di rimontare due reti e strappare un punto al Gewiss: "Penso sia stata una bella partita anche se c'è il rammarico di non averla vinta e aver gettato l'opportunità di giocarci un'Europa più prestigiosa ma il Verona ha giocato una bella gara - dice - La rimonta? Non penso sia stato un calo fisico perché anche nel finale abbiamo avuto occasioni, in questo campionato abbiamo fatto molto bene in alcune partite ma altre le abbiamo compromesse in pochi minuti". (Sky Sport)

ATALANTA Pagelle a cura di Matteo Trevisi (TUTTO mercato WEB)

Dopo il 2-2 ottenuto in rimonta sul campo dell'Atalanta, Tijjani Noslin, attaccante olandese dell'Hellas Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa presente al Gewiss Stadium: “Il primo tempo è stato davvero duro. (TUTTO mercato WEB)

Al termine della partia, ai microfoni di DAZN, ha parlato Gian Piero Gasperini. Queste le parole del tecnico dell’Atalanta. Notizie (Atalantini.com)

A Bergamo finisce 2-2 il posticipo del lunedì della giornata di Serie A. Bergamaschi avanti poi 2-0, poi la rimonta dell’Hellas per il 2-2 finale. Tutti i gol della 32esiama giornata di Serie (Corriere TV)