Inter-Napoli, le formazioni UFFICIALI: c’è Lukaku, tornano Sensi e Lautaro. Fuori Insigne!

passioneinter.com SPORT

Ecco, di seguito, le scelte dei due allenatori:. INTER (3-5-2): Padelli; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Moses, Barella, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lukaku, Lautaro.

Conte. A disposizione: Berni, Handanovic, Stankovic, Godin, Ranocchia, D’Ambrosio, Candreva, Borja Valero, Vecino, Eriksen, Asamoah, Young, Sanchez.

Ci siamo, manca sempre meno al fischio d’inizio della gara d’andata di semifinale di Coppa Italia tra Inter e Napoli (passioneinter.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il bomber low cost in attesa dell'estate. E' per questo che la pista Lautaro resta viva ma non è la priorità del momento. Così, si sta provando a correre subito i ripari per stringere i denti nell'immediato e progettare seriamente il proprio imminente futuro. (Calcio Fanpage)

Il Barcellona fa davvero sul serio per l’attaccante argentino. Lautaro Martinez tornerà a giocare titolare nell’attacco dell’Inter stasera al ‘Meazza’ nel match contro il Napoli di Gattuso valevole per l’andata delle semifinali di Coppa Italia (InterLive.it)

Lautaro Martinez e Fabian Ruiz. Brava l'Inter a scoprirlo e a comprarlo, dovrà ora essere abile la formazione nerazzurra a convincere Lautaro Martinez a rinnovare il contratto, aumentando la clausola o cancellandola. (TUTTO mercato WEB)