Davide Donadei e Chiara Rabbi si sono lasciati definitivamente “La responsabilità è tutta mia”

Davide Donadei e Chiara Rabbi si sono lasciati definitivamente “La responsabilità è tutta mia”
TuttoSulGossip CULTURA E SPETTACOLO

Grazie al cielo le poche persone che mi hanno conosciuto veramente mi vogliono bene, mi stimano e mi rispettano

Il giovane tronista pugliese e la corteggiatrice romana si sono detti addio definitivamente. La notizia della rottura tra il tronista pugliese Davide Donadei e la sua fidanzata Chiara Rabbi aveva colto di sorpresa tutti gli appassionati del gossip e fan della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi (TuttoSulGossip)

Ne parlano anche altri giornali

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, comunque, ha voluto difendere l’ex fidanzato dalle critiche che sta ricevendo dopo averla lasciata: La storia d’amore tra Chiara Rabbi e Davide Donadei, nata all’interno di Uomini e Donne, si è conclusa di recente, come annunciato dall’ex tronista con un post sul suo profilo Instagram. (UnaDonna)

Scopri le ultime news sui protagonisti del trono classico e trono over di Uomini e Donne La verità di Davide Donadei sulla rottura con Chiara Rabbi. (ComingSoon.it)

Lo scorso aprile, infatti, Davide aveva parlato ai microfoni di Trends&Celebrities (la trasmissione di Rtl 102.5 News condotta da Francesco Fredella e Giovanni Antonacci) riferendosi senza troppi giri di parole al suo sogno di entrare nella casa più spiata d’Italia. (Gossip e TV)

Uomini e Donne, Chiara Rabbi non ne può più ed esplode sul web

Uomini e Donne, Davide e Chiara si sono lasciati ma…. Scritto da Marta Vitulano il. Nelle ultime ore l’ex tronista di Uomini e Donne Davide Donadei ha confermato la rottura con Chiara: ma rimane il dubbio che…. (TvDaily)

Il giorno seguente anche Chiara Rabbi è intervenuta via social, confermando tutto quanto già rivelato da Davide Donadei. dopo più di un anno e mezzo dalla scelta negli studi di Uomini e Donne, Davide Donadei e Chiara Rabbi si dicono addio. (Più Sani Più Belli)

Scritto da Marta Vitulano il. Nelle ultime ore l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Chiara Rabbi è tornata sui social e si è lasciata andare ad una rivelazione. Dopo l’annuncio sui social dell’avvenuta rottura con l’ex corteggiatrice Chiara Rabbi da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne Davide Donadei, il web si è scatenato in commenti e messaggi offensivi nei suoi confronti. (TvDaily)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr