Elezioni Politiche, si vota il 4 marzo: accordo tra Mattarella e partiti

PUPIA INTERNO

Manca solo l'ufficialità, ma di fatto ci siamo: salvo imprevisti dell'ultima ora i partiti hanno trovato un accordo sul giorno delle prossime elezioni poli (PUPIA)

La notizia riportata su altre testate

Lo scioglimento delle Camere avverrebbe il 27 dicembre. (Lettera43)

La legislatura è agli sgoccioli, dunque c'è grande attesa per capire quando gli italiani saranno chiamati a votare per le elezioni politiche (Fanpage)

"E' chiaro che noi siamo a favore dell'election day - ha tenuto a precisare il segretario leghista -... Così Matteo Salvini, sulle ricostruzioni di stampa in merito alla data del voto. (Il Giorno)

Mattarella approfitterà probabilmente del discorso di fine anno per comunicare le sue decisioni (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

D'altronde il quadro è frammentato, non ci sono nuovi leader in grado di raccogliere consenso nella maggioranza del Paese e gli elettori sembrano sempre più lontani dalla politica. Elezioni politiche 2018 , i pronostici dicono che vincerà l'ingovernabilità. (businesspeople.it)

ROMA La road map elettorale è ormai definita. Si andrà a votare il 4 marzo. Il presidente della Repubblica scioglierà le Camere subito dopo la conferenza stampa di fine anno... (Il Messaggero)