Ryanair scommette su Caselle: 18 nuove rotte nell’inverno 2021

Corriere della Sera ECONOMIA

«Dopo mesi difficili oggi è davvero una giornata importante — ha affermato Andrea Adorno, ad di Torino Airport — le nuove rotte avranno una ricaduta notevole su tutto il territorio

Ryanair scommette fortemente su Torino, che sarà la 16esima base italiana della compagnia irlandese dal prossimo primo novembre.

Vogliamo sostenere la ripresa economica e la connettività regionale e internazionale, posizionando Torino come una delle principali destinazioni invernali». (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dal 26 aprile, giorno dell’apertura dell’hub situato tra viale Campania e via Borgazzi, alle. 16.30 di oggi, la ASST Monza ha vaccinato centomila persone. In questi giorni, con le 17. linee attive si stanno affrontando anche i recuperi delle seconde dosi AstraZeneca sospese. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La cosa strana, comunque, consiste nel fatto che non tutti stiano registrando problemi con app e sito Ryanair tra login e check-in. Cosa sappiamo sui problemi con app e sito Ryanair tra login e check-in. (OptiMagazine)

Torino è ufficialmente la sedicesima base di Ryanair. Le opportunità di avere una base Ryanair a Torino sono tante e riguardano in primis la possibilità di essere una meta sempre più attrattiva. (Prima Biella)

Non vediamo l’ora di sviluppare tutte le opportunità che avere una base Ryanair offrirà al nostro territorio». Due aerei con base a Torino e 18 nuove rotte, 16 internazionali e due nazionali. (Quotidiano Piemontese)

Volotea, invece ha programmato voli verso il tepore di Minorca con voli bisettimanali. Consultando il portale Ryan Air, si scopre che già dalla giornata di ieri sono numerosi i nuovi voli inseriti da Caselle. (Mole24)

Nel 2019 avevamo quasi raggiunto i 4 milioni. Per ritrovare un risultato così basso abbiamo dovuto scorrere la storia dell’aeroporto di trent’anni e ritornare al 1991. (La Stampa)