Milan, Mendes ha proposto Conceiçao: il punto sul futuro della panchina

Calciomercato.com SPORT

Non siamo arrivati ai livelli del casting di Aurelio De Laurentiis per il dopo-Spalletti, ma la panchina del Milan fa sicuramente gola a tanti e Gerry Cardinale, insieme a Zlatan Ibrahimovic, sta valu (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Mendes sponsorizza Conceiçao: al Milan piace. Sergio lascerebbe il Porto (Milan News)

"Avanza Conceiçao", titola in taglio basso la Gazzetta dello Sport per racconta della scelta del Milan per la panchina mentre "Il Napoli sceglie Pioli" con l'allenatore rossonero che in questo momento è il grande favorito per guidare la rifondazione dei partenopei. (Tutto Napoli)

C'è un nuovo candidato per la panchina del Milan e il suo nome è quello di Sergio Conceicao, proposto dal suo agente Jorge Mendes. Il noto procuratore ha chiamato il Milan e ha proposto il suo assistito che a fine stagione dovrebbe lasciare il Porto. (TUTTO mercato WEB)

Conquistata la qualificazione aritmetica alla prossima edizione della Champions League, sono questi, al momento, i temi che più interessano ai tifosi rossoneri, prima ancora di quelli legati al campo. (Pianeta Milan)

Milan, Mendes propone Conceicao come allenatore — Mendes, allora, ha colto la palla al balzo e chiamato il Milan, alla ricerca di un nuovo allenatore, per proporre - con insistenza - Conceicao. Conceicao, infatti, è al Porto da 7 stagioni, nel corso delle quali ha vinto 10 trofei (di cui 3 campionati nazionali) e frequenta abitualmente la Champions League. (Pianeta Milan)

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, sono ore frenetiche sull’asse Milano-Oporto per quanto riguarda il possibile arrivo di Sergio Conceicao sulla panchina rossonera della prossima stagione. Conceicao-Milan, il tecnico si muove per accelerare l’addio al Porto: ad inizio della prossima settimana incontro con Villas-Boas (Milan News 24)