Uomini e Donne, dopo l'annuncio della rottura di Davide Donadei, parla Chiara Rabbi: "Stiamo soffrendo"

Uomini e Donne, dopo l'annuncio della rottura di Davide Donadei, parla Chiara Rabbi: Stiamo soffrendo
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Uomini e Donne, dopo l'annuncio della rottura di Davide Donadei, parla Chiara Rabbi: "Stiamo soffrendo.". L'ex tronista, dopo aver dichiarato di vivere con Chiara una profonda crisi, è intervento sui social a seguito di alcune indiscrezioni riportata da ThePipolGossip, secondo le quali, Davide avrebbe preferito chiudere la storia con l'ex corteggiatrice per concentrarsi su alcuni progetti lavorii futuri. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri media

La storia d’amore tra i due nata negli studi di Uomini e Donne è definitivamente finita. L’influencer Marzano avrebbe proprio parlato di un’eccessiva gelosia da parte della Rabbi che avrebbe portato alla crisi tra i due (Napoli.zon)

La verità di Davide Donadei sulla rottura con Chiara Rabbi. Gossip TV. L'ex tronista Davide Donadei sbotta sui social e conferma la fine della relazione con Chiara Rabbi. (ComingSoon.it)

Così anche l’ex corteggiatrice Chiara Rabbi ha deciso di commentare la triste notizia spendendo due parole in favore di chi si è permesso di criticare, giudicare e offendere la loro storia o l’ex tronista. (TvDaily)

Uomini e Donne: un tradimento dietro la rottura di Davide Donadei e Chiara Rabbi?

La conferma arriva direttamente dall’ex tronista di Uomini e Donne:. Non sarà uno sciacallo giornalista a raccontare la chiusura della mia storia ma bensì sarò io. Proprio perché la responsabilità è tutta mia, è da me che è partito tutto ed è giusto che io prenda le redini di questa storia in mano e racconti la verità a tutti voi che è una sola! (Isa e Chia)

Lo scorso aprile, infatti, Davide aveva parlato ai microfoni di Trends&Celebrities (la trasmissione di Rtl 102.5 News condotta da Francesco Fredella e Giovanni Antonacci) riferendosi senza troppi giri di parole al suo sogno di entrare nella casa più spiata d’Italia. (Gossip e TV)

Dopo tante voci e indiscrezioni sulla fine della sua relazione con Chiara Rabbi, Davide Donadei ha finalmente rotto il silenzio, spiegando cosa è successo davvero tra lui e la sua ex corteggiatrice. Chiara Rabbi: Davide spiega perché è finita! (Più Sani Più Belli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr