Gazzetta - Rinnovi Gigio e Calha, tutto fermo: niente aste per il portiere, massimo 4 mln al turco

Milan News SPORT

Lo volontà del Milan è assolutamente quella di rinnovare il contratto di Gigio, ma in via Aldo Rossi nessuno ha intenzione di partecipare ad aste e quindi difficilmente verrà aumentata ulteriormente l'offerta da 8 milioni.

Il procuratore italo-olandese spera possano arrivare proposte ancora più importanti da qualche top club europeo, per ora però gli acquirenti latitano.

Per ora, la proposta milanista è però l'unica in mano a Calhanoglu, che finora non ha ricevuto offerte concrete da altre squadre

Il Milan ha di fatto risolto il suo primo problema, cioè il rinnovo per un altro anno di Zlatan Ibrahimovic che dovrebbe essere ufficializzato nei prossimi giorni, ma ora ne deve affrontare ancora due, vale a dire i prolungamenti di Gigio Donnarumma e di Hakan Calhanoglu. (Milan News)

Su altri media

Questo per un motivo ben preciso spiegato questa mattina da Gazzetta dello sport: “Il Milan apprezza (eccome) Matteo- si legge- ma vuol evitare invasioni di campo, lasciando che l’Atalanta gestisca la vicenda senza pressioni esterne. (MilanNews24.com)

Gli farei un bel discorso, dicendogli che o Donnarumma rinnova o il Milan non avrà più in squadra suoi calciatori. Massimiliano Mirabelli è tornato a parlare dello strano caso Donnarumma. (MilanLive.it)

I tempi sono sbagliati, è assurdo trattare adesso. Ecco l'intervista concessa a 'Libero': "Non capisco come il Milan sia arrivato a questa situazione. (Pianeta Milan)

Sono tanti i tifosi, ma anche i critici sportivi, che vorrebbero che il portiere rossonero uscisse allo scoperto, facendo lui stesso un passo avanti nei confronti della società. Il Milan sembra stia cercando di avere pazienza per il suo numero 99, ma è chiaro che servono delle certezze. (MilanLive.it)