Vaccini, la lista dei bimbi ancora scoperti arriva ai pediatri

Corriere della Sera SALUTE

Entro il 20 aprile 1300 pediatri di base in Lombardia riceveranno dalle Ats l'elenco con il nominativo dei circa 5.000 bambini su 86.503, nati nel 2014, che risultano ancora scoperti dai due momenti vaccinali di riferimento per l'infanzia, affinché ... (Corriere della Sera)

Su altri media

Un opuscolo informativo per sfatare i miti e chiarire i dubbi sui vaccini, costruito secondo lo schema "domanda-risposta", da distribuire negli studi dei medici di famiglia e nelle 17mila farmacie del Paese, ovvero i presidi di salute di prossimità che ... (AlgheroNewsGroup)

Tornano in auge malattie che pensavamo sconfitte, le persone devono fidarsi delle istituzioni, ne parla il presidente della società italiana di pediatria nonché responsabile del reparto malattie infettive e medicina generale del Bambin Gesù di Roma. (Pizzadigitale)

(AdnKronos Salute) - Circa 5 mila bambini lombardi - classe 2014 - risultano scoperti dalle vaccinazioni chiave per l'età infantile (esavalente e trivalente). Immagine notizia Milano, 31 mar. (iL Meteo)

Un opuscolo informativo per sfatare i miti e chiarire i dubbi sui vaccini, costruito secondo lo schema "domanda-risposta", da distribuire negli studi dei medici di famiglia e nelle 17mila farmacie del Paese, ovvero i presidi di salute di prossimità che ... (Alghero News Italy)

Vaccinazioni ... Circa seimila quelli che non sono coperti contro i virus di morbillo, rosolia e parotite. (Varese News)

di Cristina Da Rold. 1 su 10 sarebbe suscettibile al morbillo e solo 1 su 3 ha fatto il vaccino antinfluenzale, ma a rimetterci sono i pazienti più vulnerabili. (AgoraVox Italia)