Bologna, l'incredibile accoglienza dei tifosi al rientro da Roma. VIDEO

GianlucaDiMarzio.com SPORT

È una notte di festa non soltanto per l'Inter. Se i nerazzurri celebrano il 20esimo scudetto della loro storia, a Bologna c'è una piazza che sogna la Champions League. Grazie alla vittoria per 3-1 contro la Roma, la squadra di Thiago Motta è sempre più vicina a una storica qualificazione in Europa. Per questo motivo i tifosi (più di 500) si sono radunati a notte fonda a Casteldebole, sede del centro sportivo rossoblù, per accogliere la squadra di ritorno dalla capitale. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

Vocegiallorossa.it LE PAGELLE DI ROMA-BOLOGNA (Voce Giallo Rossa)

Rossoblù sempre più quarti a cinque giornate dalla fine 'Luna Park Bologna' è il titolo di Gazzetta dopo la vittoria per uno a tre di Roma. (Tuttobolognaweb)

86' - Castro non rispetta insistentemente la distanza per la battuta di un calcio di punizione e non viene ammonito. Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match. L'arbitro si può avvalere del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari. (Voce Giallo Rossa)

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino – 104,5): "La Roma ieri aveva cominciato anche bene la partita, poi ha fallito due occasioni e quando il Bologna è stato bravo a prendere in mano la gara non ce l'ha fatta più. (ForzaRoma.info)

“A Empoli inspiegabile tale partita, purtroppo non me lo riesco a spiegare questo crollo perché naturalmente non vivo la quotidianità dello spogliatoio. Il Napoli visto a Empoli… (Terzo Tempo Napoli)

Male anche sulla manata di Mancini a Ndoye: andava fischiato il rigore. Il primo tempo si chiude con una marea di cartellini gialli: ben 5 a fronte dei 9 falli fischiati, con una media di un giallo ogni 1,8 fischi. (Tuttobolognaweb)