Pioli: 'De Ketelaere tra Havertz e Kakà per Origi, Leao felice di stare al Milan

Calciomercato.com SPORT

È stato molto attento, da quello che ha detto si vede che è molto intelligente, che capisce di calcio.

Per vincere serve talento, per ripetersi serve carattere.

Ci siamo incontrati a Milanello mercoledì mattina, assieme allo staff gli ho mostrato dei video con dei nostri concetti di gioco.

È cresciuto tanto senza palla, ora deve riuscire a occupare meglio l’area di rigore".- "Ho letto che giustamente si è definito un centrocampista atipico: è molto intelligente, gioca in verticale

L'allenatore rossonero ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Questa è stata un'estate bellissima, da provare a ripetere. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Zaccheroni crede nei giovani talenti del Milan: "Da Kalulu a Leao, sono tutti in rampa di lancio". vedi letture. Alberto Zaccheroni, ex tecnico rossonero, ha parlato così a gazzetta.it del nuovo Milan che sta nascendo: "Come dice giustamente Pioli questo è un gruppo, per età, a inizio ciclo. (TUTTO mercato WEB)

Pioli in apertura a La Gazzetta dello Sport: "Il mio Milan ancora più forte". vedi letture. "Il mio Milan ancora più forte". Torino - Il quotidiano in edicola questa mattina dedica uno spazio nel taglio basso della prima pagina ai granata con questo titolo: "Cairo rilancia" (TUTTO mercato WEB)

Ho letto che giustamente si è definito un centrocampista atipico: è molto intelligente, gioca in verticale Senza chiedere troppo, Pioli è contento così: "Un colpo alla Vlahovic da 80 milioni? (TUTTO mercato WEB)

Dietro ancora Kalulu-Tomori. vedi letture. Dieci giorni al via della Serie A 2022/23 e nonostante il mercato, buona parte delle squadre sembrano avvicinarsi alla data dell'esordio con diverse certezze già a propria disposizione. (TUTTO mercato WEB)

Il portoghese viene definito 'un talento che va lasciato libero di esprimersi': queste le dichiarazioni rilasciate a 'La Gazzetta dello Sport'. Alberto Zaccheroni, allenatore del Milan del 17° scudetto, ha parlato di Rafael Leao e degli aspetti in cui deve ancora migliorare. (Pianeta Milan)