Le foto degli scontri a Napoli per il comizio di Salvini

PrimaPaginaReggio24 INTERNO

Occorre però fare un passo indietro. Il sindaco che ha giurato sulla Costituzione da magistrato e da primo cittadino doveva per primo far rispettare il diritto di parola sancito dall'articolo 21, invitando la popolazione a dimostrare in questo sabato ... (PrimaPaginaReggio24)

Ne parlano anche altri giornali

Ma siamo proprio sicuri che – come qualcuno si è affrettato a scrivere – ci sia stata finalmente una svolta sul fronte della sfida populista? Non esageriamo. Sia perchè, numeri alla ... (Corriere della Sera)

Finisce con un bilancio da vera e propria guerriglia urbana la manifestazione ... (AlgheroNewsIt)

La votazione si è conclusa con 27 sì e 4 astenuti. Sono stati invece bocciati dalla ... (NapoliToday)

Il Consiglio comunale ha approvato con 27 voti favorevoli e 4 astenuti la modifica al regolamento statutario che fa di Napoli «città di pace». (Il Mattino)

Un confronto diretto, anche se solo in collegamento, dopo le polemiche a distanza di queste settimane e il babà divorato da Salvini a fare da disperato paciere (senza successo…). (Vesuvio Live)

"Quando un sindaco si schiera con chi sfascia la città per non far parlare ... Non è casuale che Salvini abbia scelto proprio Napoli per inscenare la sua provocazione. (98zeroinfo)