Che cosa è successo nella raffineria Eni di Sannazzaro de' Burgondi (Pavia)

Formiche.net INTERNO

Esplosione in una delle più grandi raffinerie Eni in Italia, situata Sannazzaro de' Burgondi (Pavia). L'Eni ha riferito che l'incendio sarebbe avvenuto intorno alle 16 e al momento non si registrano feriti. I vigili del fuoco, provenienti da tutta la ... (Formiche.net)

Ne parlano anche altre fonti

"Verrà inoltre verificato lo stato del corpo idrico in cui scarica il depuratore interno, che ha raccolto le acque di spegnimento". In una nota diffusa in serata, la Prefettura precisa ... (DailyCatania)

Tutto il personale diretto e indiretto sta entrando nella raffineria per le quotidiane attivita'. "Le cause dell'incendio sono in corso di accertamento". (PostGenovaOnline)

A dare qualche dettaglio in più l'ingegner Giuseppe Ricci, responsabile ... Così ha descritto chi l'ha visto da vicino il rogo di ieri pomeriggio alla raffineria Eni di Sannazzaro de Burgundi. (LaprovinciadelSulcis)

Sul posto sono ... Un dato confermato dalla prefettura di Pavia che ha diffuso una nota nella quale spiega che la nube sviluppatasi dall'incendio non provocherebbe ricadute. (98zeroinfo)

Sannazzaro de' Burgondi (Pavia), 3 dicembre 2016 - «Abbiamo aperto le finestre». (Il Giorno)

A comunicarlo ad Askanews, ... (Meteo Web)