Cosmi: "Lopetegui-Milan influenzato dai tifosi? Sarebbe triste. Se penso a Marotta..."

Fcinternews.it SPORT

A Radio Tv Serie A si parla anche della situazione del Milan. Un giudizio arriva da Serse Cosmi, che parla di quanto la bravura di un dirigente sia anche quella di non farsi influenzare dai giudizi esterni e fa un paragone con quanto avvenuto di recente all'Inter. "Se penso a un dirigente come Marotta, ha fatto scelte anche abbastanza impopolari sotto certi punti di vista, ma gli uomini di calcio scelgono a seconda delle loro conoscenze, se la proprietà crede in loro. (Fcinternews.it)

Su altre testate

I dirigenti rossoneri alle prese con la scelta del futuro allenatore del Milan, che dovrà prendere il posto di Pioli dalla prossima stagione. Quasi definitivamente sfumato Lopetegui, i nomi più plausibili sono quelli di Fonseca e De Zerbi (per il quale non ci sono stati ancora contatti). (Sky Sport)

Lopetegui-Milan tramontata definitivamente dopo la frenata dei giorni scorsi Il Milan continua la ricerca del suo prossimo allenatore. Fino ad una settimana fa sembrava che Julen Lopetegui potesse essere l'uomo giusto col quale andare a sostituire Stefano Pioli, ma la brusca frenata degli scorsi giorni avrebbe fatto cadere ogni tipo di certezza. (Milan News)

Il Milan non ha certo le idee chiare in questo periodo storico. L’unica certezza a livello tecnico è che non vorrà proseguire il proprio cammino con Stefano Pioli in panchina. Il mister del 19° Scudetto verrà allontanato dopo la fine del campionato, ma sul suo sostituto si erge un caos quasi paradossale. (MilanLive.it)

Così tranquillizzo Lopetegui. Tifosi del Milan sul chi-va-là: o Conte o Motta o De Zerbi. Altrimenti sarà protesta (senza restare increduli) (Milan News)

Ascoltare la piazza è intelligenza o debolezza? Il caso Lopetegui è uno specchio fedele dei tempi rossoneri. Maggio mese di ricordi ma soprattutto di decisioni future (Milan News)

Ivan Zazzaroni non nasconde la propria incredulità dinnanzi a quanto sta accadendo in casa Milan per quello che concerne la vicenda legata al nuovo allenatore. (AreaNapoli.it)