Ripple in forte calo, cosa succederà a fine febbraio 2020?

Criptovaluta.it ECONOMIA

Ripple è in un canale ribassista piuttosto deciso, che l’ha condotto a rompere l’area di sostegno di 0,2600 dollari.

La coppia ha addirittura raggiunto un picco al di sotto del livello di supporto di 0,2400 dollari.

Se poi vuoi saperne di più sul trading di Ripple con eToro, qui ne abbiamo parlato con la nostra guida ufficiale!

Inoltre, c’è stata una pausa al di sotto del livello di supporto di 0,2500 dollari e della media mobile semplice a 100 ore. (Criptovaluta.it)

La notizia riportata su altri giornali

Analisi della Trading Central per Ethereum ETH. Ethereum è sceso vicino al 10% e ha rotto la chiave dell’area di supporto $ 255 contro il dollaro USA. Ma ora per Ethereum ETH le previsioni sono al ribasso. (Criptovalute24)

Si parla di criptovalute, monete virtuali che ormai da qualche anno sono entrate di diritto nel vocabolario quotidiano di molti di noi. Il valore dei Bitcoin nella storia. Ad oggi il Bitcoin è uno strumento ormai consolidato la cui quotazione sul mercato subisce oscillazioni di costante e che in passato ha raggiunto picchi elevatissimi. (Siena News)

Ripple è scambiato vicino al livello di ritracciamento Fib del 23,6% del recente declino dal massimo di $ 0,2852 a $ 0,2638. Suggerimenti operativi per Ripple XRP in collaborazione con Trade.com. Dopo che Ripple non è riuscita a cancellare la resistenza di $ 0,2850, ha iniziato un nuovo declino . (Criptovalute24)

Grazie alle mie conoscenze linguistiche eseguo ricerche e studi su vari siti ed i miei articoli sono fondati ed approfonditi su questi temi. Andrea Santillo Freelancer scrittore esperto nel campo della finanza digitale ed ora anche nel campo delle criptomonete. (cripto-valuta.net)

Investi qui sul Bitcoin senza commissioni fisse. Previsioni Ethereum ETH. Sulla scia del BTC, anche Ethereum sta registrando sedute davvero importanti sui mercati. Bitcoin, Ethereum e Coronavirus: Quali scenari? (Criptovalute24)

Il palazzo della Corte Suprema Indiana a Nuova Delhi. Il giornalista ha spiegato che la direttiva "non fosse un divieto diretto alle criptovalute, tecnicamente, ma un divieto ai servizi bancari di [gestire] qualsiasi commercio di criptovalute". (Cryptonews)