Real Madrid-Bayern Monaco, dove vederla in TV e streaming su Canale 5, Amazon Prime o Sky: le formazioni

Fanpage.it SPORT

Real Madrid-Bayern Monaco, semifinale di ritorno di Champions League dopo il 2-2 dell'andata. Diretta in esclusiva TV e streaming su Amazon Prime Video. Ancelotti non cambia, Tuchel spera di recuperare de Ligt. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

I tedeschi erano passati in vantaggio al 68′ con un gran gol di Davies su invito di Kane ed erano vicinissimi alla qualificazione, ma nel finale si è scatenato il solito Joselu: all’88mo minuto ha pareggiato su assist di Vinicius Junior, poi al 91′ ha segnato la doppietta personale che è valsa il passaggio del turno alla corazzata spagnola. (OA Sport)

Non finisce qui perché al 92' lo stesso Joselu fa esplodere il Bernabeu (dopo il controllo VAR), eliminando i bavaresi. La finale sarà Real Madrid-Borussia Dortmund. (Fcinternews.it)

Dopo il 2-2 dell’Allianz Arena spingono i padroni di casa nel primo tempo con Vinicius: conclusione del brasiliano che colpisce il palo, sulla ribattuta arriva Rodrygo che trova un super intervento di Neuer. (ForzaRoma.info)

Matthijs De Ligt, difensore del Bayern Monaco, ha parlato così ai microfoni di Prime Video al termine della semifinale di ritorno di Champions League contro il Real Madrid: "Incredibile perdere così, abbiamo fatto una buona partita ma questo è il Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Real Madrid Bayern Monaco 2-1, al Bernabeu tutto può succedere: Joselu manda Ancelotti in finale di Champions League. Il tabellino I 90 minuti al Bernabeu sono molto lunghi: si ripete la storia con Joselu che manda in finale il Real con una rimonta in tre minuti a risposta della rete realizzata da Davies. (Milan News 24)

Si continua a parlare del futuro di Vincenzo Italiano, uno dei nomi caldi accostati anche al Torino. Secondo quanto ha... (Torino Granata)