Mercedes SL: il rosso le sta una favola

La Mercedes SL ritratta sembra decisamente più aggressiva della vettura di cui prende il posto così da rivolgersi a un pubblico più giovane e dinamico.

Mercedes SL veste di rosso: trapela uno scatto “rubato”. Non c’è nulla di particolarmente sorprendente in tale occasione, dal momento che la gamma delle SL è stata rivelata in diverse circostanze, sebbene con il camouflage per non mostrare troppo della carrozzeria. (MBenz.it)

La notizia riportata su altri media

La compagnia sarà ancora una volta rappresentata da vari prodotti e una consulenza competente alla rinomata fiera dei veicoli commerciali NUFAM, in programma questa settimana, dal 30 settembre al 3 ottobre 2021. (MBenz.it)

in movimento, Climatizzatore con ricircolo e filtro a carboni attivi antipolvere/antipolline, ESP, Electronic Stability Program, ASR, sistema anti-slittamento, Cinture di sicurezza anteriori regolabili in altezza con pretensionatore elettronico, Retrovisori termici reg. (Automoto.it)

Mercedes Benz 280 CE: un po’ Zender e un po’ AMG. Gli esterni sono rifiniti in giallo con decalcomanie nere. Spiccano, inoltre, i dettagli AMG, vale a dire la popolare divisione della Casa di Stoccarda incentrata sulle vetture sportive. (MBenz.it)

Soffermarci sull’evoluzione della Mercedes Classe G è probabilmente superfluo, specialmente in questi spazi. A coronamento delle ricerca di abilità da fuoristrada, prestazioni oltre il limite e accostamento di solidità al lusso, venne inventato il primo suv Maybach. (MBenz.it)

La nuova generazione di Mercedes SL sarà svelata molto presto nella sua interezza, dopo aver mostrato i suoi interni. Prima immagine senza veli della nuova Mercedes SL. Una foto dal sito Cochespias mostra l’auto finalmente scoperta. (MotoriSuMotori)

Optionals. (Automoto.it)