18enne ucciso per debito droga: arresti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia ANSA INTERNO

(ANSA) - ORISTANO, 11 OTT - Attirato in una trappola e ucciso barbaramente per un debito di droga. Questo il movente dell'omicidio di Samuel Cadeddu, il 18enne di Macomer scomparso dall'11 settembre scorso. La svolta delle indagini è arrivata ieri sera con l'arresto dei presunti assassini da parte… (Agenzia ANSA)

Ne parlano anche altre testate

Il ragazzino è stato sorpreso dai carabinieri durante un controllo improvviso in un istituto superiore del comprensorio frentano. (Chietitoday)

Il giovane sarebbe stato ucciso dai suoi coetanei, e il corpo fatto sparire, per motivi legati allo spaccio di droga.  (vistanet)

Per accusa stavano pianificando delitto pregiudicato (Brescia Oggi)

Segnalata anche una 15enne (il Resto del Carlino)

Proseguono i controlli relativi a “Scuole sicure”, il progetto per il contrasto allo spaccio e al consumo delle sostanze stupefacenti in ambito scolastico (RavennaToday)

Il messinese Lombardo Gaetano, 18 anni, pregiudicato, ha riconosciuto come sua l’arma, così come la… Una pistola calibro 8 pronta a sparare, con caricatore inserito e munizionamento a portata di mano con cartucce di vario calibro, di cui tre a salve. (Grandangolo Agrigento)