Calciomercato Juve, sfuma Suarez? Sul Pistolero un top club spagnolo

Fantacalcio ® SPORT

Una scelta dettata dalla volontà di non farsi cogliere impreparati: i rischi dell'operazione Suarez potrebbero essere troppo elevati e la Juventus vuole tutelarsi, perciò avrebbe in mente un affondo per un obiettivo decisamente più abbordabile.

Diego Pablo Simone vuole Suarez all’Atletico Madrid.

Il club bianconero avrebbe deciso di virare su Edin Dzeko, da tempo nel mirino del club bianconero.

Il Cholo ha individuato in Suarez il primo obiettivo per l’attacco ed ovviamente il Barcellona è disposto a trattare. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Qualcuno storce il naso: vale la pena costruire l’attacco basandosi su Edin e Ronaldo, entrambi non più giovanissimi? Veterano mondiale, super veterano in Italia: il dato dei gol l’abbiamo già visto, quello delle presenze fa altrettanto effetto. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo Repubblica sono 2 i nomi sul taccuino di Fabio Paratici: Moise Kean e Olivier Giroud , ma per entrambi ci sono perplessità su cifre e impatto. (Calciomercato.com)

Continua a leggere sotto. Calciomercato Juventus, Dzeko in arrivo? Ecco perché può fare faville con Ronaldo. A fornire una panoramica dei principali punti di forza della potenziale coppia alla Juventus formata da Dzeko e Cristiano Ronaldo è La Gazzetta dello Sport, che sottolinea come sarebbero tre i motivi che renderebbero quella del bosniaco una scelta azzeccata. (TuttoJuve24.it)

Se ciascuno di noi - si legge sulla fan page Atlas Toda La Vida - versasse 35 pesos al mese (circa 1,40 euro) potremmo mettere sotto contratto Luis Suarez e porre fine al digiuno di gol del nostro attacco". (TUTTO mercato WEB)