SERIE A - Botta e risposta tra Gravina, Casini e Lotito

Napoli Magazine SPORT

San Siro per un giorno torna ad ospitare un ring. Niente sport, però, ma uno scontro da tutti contro tutti intorno al mondo del calcio e alle riforme: da un lato la Lega Serie A, dall'altra la Figc. Ma accanto all'incontro di cartello, c'è stato pure quello tra il presidente del Coni, Giovanni Malagò, e il ministro per lo Sport e i giovani, Andrea Abodi. In particolare, però, ad infiammarsi è stato lo scontro intestino nel pallone. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Immediata la replica del patron biancoceleste che ha così risposto ai microfoni dell'Ansa: "Leggo con stupore le dichiarazioni del sig. TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

"Manca l'organizzazione della giustizia ma questo per legge dello Stato e statuti federali del Coni, spetta alla Figc. Così il presidente della Figc, Gabriele Gravina, a "Tutti Convocati" su Radio 24. (Tutto Juve)

PROBLEMA STADI – «Basta andare all’estero per vedere che la situazione degli stadi italiani, a livello internazionale, ci vede molto molto bassi come piazzamenti. Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A , ha parlato ad un evento organizzato da Il Foglio a San Siro (Lazio News 24)