Il viaggio in Africa del Papa: piacere e potere non danno la pace, onestà e bene comune sì

Giornale di Sicilia ESTERI

KAMPALA. "La testimonianza dei martiri mostra a tutti coloro che hanno ascoltato la loro storia, ieri e oggi, che i piaceri mondani non danno gioia e pace duratura. Piuttosto la fedeltà a Dio, l'onestà, l'integrità della vita e la genuina ... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Tale apertura si esprime anche nella cura verso ... (Adnkronos)

S. Non acconsentendo alle promiscue richieste del Re Mwanga, hanno preferito morire piuttosto che ... (San Francesco Patrono d'Italia)

«Non i piaceri mondani o il potere terreno, ma la fedeltà a Dio, l'onestà e l'integrità di vita danno gioia e pace durature». (Famiglia Cristiana)

Kampala, 28 novembre 2015 - Dopo aver ricevuto ieri sera nella nunziatura di Kampala il presidente del Sud Sudan, Salva Kiir Mayardit, Papa Francesco stamane ha fatto visita ai due santuari, quello anglicano e quello cattolico, dei martiri di Manugongo ... (Quotidiano.net)

Continua il viaggio di Papa Francesco in Africa, seconda tappa l'Uganda. (Rai News)

Papa Francesco prosegue il suo lungo viaggio in Africa e durante la sua tappa al santuario anglicano di Namugongo in Uganda, il pontefice ha ricordato i giovani martiri ugandesi che diedero “testimonianza della loro fede in Cristo, anche a costo della ... (Leonardo.it)