Lavoro: Landini, basta voti fiducia, Renzi accetti confronto

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Genova, 12 dic. - "La prima cosa che Renzi deve fare e' smetterla di chiedere voti di fiducia e deve accettare di confrontarsi e discutere con tutti". Cosi' il leader della Fiom, Maurizio Landini, a Genova per lo sciopero generale indetto da Cgil e Uil. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Noi abbiamo messo al centro la lotta all'evasione fiscale e alla corruzione, cioè i veri problemi di questo Paese – dichiara – L'Italia non è competitiva per via del livello di criminalità organizzata, che controlla ormai pezzi interi dell'economia reale. (Genova24.it)

Si deve ricostruire una cultura del lavoro e della legalita'". (AGI) - Genova, 12 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Che Messina abbia sempre bisogno di una spinta in più perché qualcosa decolli è ormai risaputo. Lascia tuttavia perplessi come finanche la realizzazione di un evento sportivo... (Infomessina)

Di notte si rifugiano negli androni e forse saranno costretti a tornare in Sicilia. Danilo non sa vivere senza Martina: «Ti ... (La Stampa)

12 dicembre 2014 15.42 "Non ci fermiamo, Renzi può mettere tutte le fiducie che vuole,anche una al giorno, la lotta continuerà". (Rai News)

(AGI) - Genova, 12 dic. - Tre cortei e traffico paralizzato oggi a Genova per lo sciopero generale di 8 ore proclamato da Cgil e Uil contro il Jobs Act e la legge di Stabilita' del governo Renzi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)